Fresatura stradale

L’impresa Carbone di Recco esegue su tutto il territorio della provincia di Genova e della Liguria gli interventi di fresatura stradale della pavimentazione esistente asportando, con macchinari con rullo dentato in movimento, la parte superficiale della pavimentazione – circa 7/15 cm. – che è quella danneggiata dall’usura, dall’invecchiamento del bitume e dalle fessure che si aprono sul manto stradale per causa degli sbalzi termici, per evitare che si alzi il piano stradale rispetto allo stato precedente e per consentire la migliore aderenza del nuovo strato.

Successivamente si procede alla pulizia del cavo fresato con l’impiego di macchine spazzatrici che raccolgono il materiale fresato non è direttamente asportato dalla fresatrice.

Quest’operazione è fondamentale per realizzare le condizioni migliori per la stesura della nuova pavimentazione stradale affinchè sia la più duratura possibile.

Scarificazione

 

L’impresa di Recco che gestisce cantieri stradali su tutto il territorio della Liguria esegue la scarificazione dell’asfalto che può essere adattata alle esigenze del committente. Tramite fresatrice può essere eseguita una scarificazione stradale moderata piuttosto che di spessori più importanti. Una volta che il manto in asfalto è stato fresato e la base e il sottofondo stradale sono stati demoliti, il materiale di risulta viene trasportato per poi essere smaltito.

Impresa Carbone Mario di Carbone Marina

Piazzale Olimpia, 5-6
16036 Recco (Ge)

CERTIFICATI

Chiama Ora